Accoppiamento...., hamtaro mio sei tontolone....!

« Older   Newer »
  Share  
SimminaRose
icon12  view post Posted on 16/10/2006, 10:35




Ciao a tutti ragazzi.....io ho due cricini dorati (appena posso metto le foto) entrambi color crema,ma la femmina penso sia variazione satin e nel dorso ha una macchiolina più scura color albicocca!
L'altro ieri ho osato metterli insieme e.....lui mi pare un pò rimbambito...lei era in calore...immobile,pronta per l'accoppiamento e lui cosa fa?Se ne va da un'altro lato della gabbietta e si pulisce il pelo.....temevo che fosse tipo gay.... :P
Invece poi finalmente l'ha montata....li ho tenuti due giorni insieme,poi lei ha iniziato ad infastidirsi della presenza del maschietto...tanto che l'ha morso....
E così li ho separati...pensate che sia rimasta incinta???
Ma ve lo immaginate?Divento nonnaaaaaaaaa
 
Top
Shanic
view post Posted on 16/10/2006, 13:11




ah ah! abbi cura dei tuoi futuri nipotini! cmq mi sa proprio di si...le femmine una volta rimaste incinta allontanano il maschio x paura ke poi potesse mangiarsi i piccoli!
 
Top
SimminaRose
view post Posted on 18/10/2006, 11:00




Ah allora....presto avrò dei cucciolini!!!KE BELLO! :wub:
Cmq.....ieri l'ho vista nervosissima.....non si faceva toccare molto.....era tutta presa dal riempire la casetta di carta igienica.....
Boh????Sono passati solo 4-5 giorni dall'accoppiamento e ancora non si vede niente,quindi non saprei dirvi se è incinta o meno.....mah!Tutto sembra darmi l'indicazione di una gravidanza....speriamo vada tutto bene!Sono preoccupatissima perchè la mia circia ha solo 2 mjesetti....è giovanissima come mamma...speriamo che non se li pappa tutti.........ho sentito di esperienze tremenede! :cry:

 
Top
Shanic
view post Posted on 18/10/2006, 13:05




2 mesi? nn è un pò troppo giovane? :huh:
 
Top
SimminaRose
icon12  view post Posted on 19/10/2006, 09:41




Si...hai ragione........ma lei era andata in calore e li ho messi....pensavo fosse pronta.....beh.....se non è incinta non voglio più rischiare...appena cresce un pò di più li rimetto insieme,magari il prossimo mese!

:)
 
Top
Shanic
view post Posted on 19/10/2006, 15:24




si è meglio
 
Top
SimminaRose
icon12  view post Posted on 8/11/2006, 13:42




Scusate se non ci sono stata...ma.......

Sono nati i miei piccoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Il 31 nelle mattiante...sono nati...sono 4!!!!
 
Top
Shanic
view post Posted on 9/11/2006, 14:11




wow!!! congratulzioni!!!!!!
 
Top
Cricetosa95
view post Posted on 9/10/2007, 17:54




Brava!
 
Top
gaiottola
view post Posted on 1/10/2009, 16:03




ciao a tutti,
io ho da poco preso tre cricetini roborowski che sono bellissimi :critap:

sono due femminucce e un maschietto, perchè mi piacerebbe fargli fare i cuccioli...
il negoziante però mi ha detto che sono ancora troppo piccoli e in effetti non mi è ancora sembrato che si accoppiassero...

verso quando comincia l'età fertile?
grazie a tutti
 
Top
*Calipso<3*
view post Posted on 14/10/2013, 21:20




ma per favoree! E poi sareste un forum sui criceti? -.-
 
Top
10 replies since 16/10/2006, 10:35   334 views
  Share