Chi ha dei robo?????????

« Older   Newer »
  Share  
SimminaRose
icon12  view post Posted on 20/10/2006, 10:47




Ciao a tutti...
Chi è che ha dei robo????
Sapete?Ieri ne ho visti una decina in un negozio di animali ed erano così.....così....così.......minuscoli! :o:
Sono dolcissimi.....
Quello che volevo chiedere è:
-coem fate a pulire la loro gabbietta?So che non si lasciano prendere nè accarezzare.....quindi????
-è necessaria per loro la gabbietta in plexiglas,vero?
-così piccoli non si possono lasciar passeggiare per una stanza....sarebbe impossibile prenderli...
-sono davvero così schivi e mordicchioni di dita?????????


Garzie :wub:
 
Top
Shanic
view post Posted on 20/10/2006, 15:28




io ho comprato da nn molto un cucciolo di roborowsky di 2 mesi. cercherò di risp alle tue domande:
-è semplice, o lo prendi con le mani a coppa e molto velocemente lo metti in una bacinella oppure lo fai entrare nella casetta e poi tappi il buco
-no, il mio è molto piccolo e nn passa tra le sbarre, xò è più comoda quella in plexigas
-nn da soli, con una joggingball si
-nn è vero, all' inizio corrono x tutta la gabbia, poi si stancano e si lasciano prendere e le mordicchiano molto piano e solo x assaggiare se il gusto è buono! :lol:
in pratica sono fantatici! e devo dire ke compensano il fatto ke nn si possono tenere in mano o sulla scrivania potendoli strapazzare quando si vuole...
 
Top
shinigami36
view post Posted on 17/3/2009, 21:50




io ne ho comprato uno oggi, é piccolissimo e non fa altro che correre sulla ruota e come dice shanic dopo che a corso un po si fa prendere facilmente.
 
Top
gaiottola
view post Posted on 1/10/2009, 16:07




ciao
io i roborini li ho già da un pò di tempo e finora non ho avuto problemi nel pulire la gabbia...semplicemente li prendo quando sono dentro la ruota e li metto momentaneamente dentro il trasportino che ho usato per portarli dal negozio a casa...

si per loro serve assolutamente la gabbia in plexiglass perchè sono talmente piccoli che riuscirebbero ad uscire fra le sbarre della gabbia :critap:

cmq è vero sono tenerissimi, è impossibile non innamorarsene
 
Top
3 replies since 20/10/2006, 10:47   249 views
  Share